News

CARTA DELLA FAMIGLIA

CARTA DELLA FAMIGLIA

13/12/2018

Con Deliberazione della Giunta comunale n° 102 del 5 dicembre 2018, il Comune di Carpenedolo ha aderito all’iniziativa CARTA DELLA FAMIGLIA come da D.M. 20 settembre 2017, che richiede il coinvolgimento degli esercizi commerciali di vendita al dettaglio, dei fornitori di servizi aventi qualsiasi forma giuridica, con sede legale nel Comune, oppure che sul territorio del Comune abbiano una sede operativa o un’unità di vendita dei prodotti rientranti nelle tipologie “alimentari”, “non alimentari” e dei “servizi” di cui all’allegato B) del D.M. 20 settembre 2017.

L’adesione al progetto da parte di questi soggetti è subordinata alla stipula di un’apposita convenzione con il Comune, con l’indicazione dello sconto che verrà praticato alle famiglie a cui verrà rilasciata, non appena raccolte le disponibilità degli esercenti, la Carte della famiglia destinata ai nuclei familiari costituiti da cittadini italiani o da cittadini stranieri regolarmente residenti nel territorio italiano, con almeno tre minori a carico, con ISEE in corso di validità non superiore a 30mila euro.

In allegato l’Avviso pubblico ed il modulo di adesione che dovrà essere compilato, sottoscritto dai titolari delle attività che vorranno aderire all’iniziativa ed inviato a protocollo@pec.comune.carpenedolo.bs.it

 

LA RESPONSABILE DELL’AREA SERVIZI ALLA PERSONA

d.ssa Roberta Roncadori