A seguito dell'evento calamitoso del 25 luglio 2023, si informa che il comune ha attivato la procedura per la segnalazione dei danni del settore pubblico e privato alla Regione Lombardia, affinché si possano favorire i dovuti ristori.
Si invitano i proprietari di immobili danneggiati, come abitazioni e/o aziende, a completare il modello digitale in allegato e a trasmetterlo alla seguente mail: protocollo@pec.comune.carpenedolo.bs.it entro domenica 30 luglio 2023, in alternativa, consegnare il modulo a mano, presso l'ufficio Protocollo del comune entro le ore 12.00 di venerdì 28 luglio 2023.
Si precisa che sono esclusi i beni mobili (autovetture,moto,etc.)
Il presente avviso ha soltanto fini ricognitori, in attesa che gli enti competenti effettuino le rispettive valutazioni di merito.
NOTA: Chi avesse tentato di spedire a mezzo mail nella giornata del 30.07.2023 e avesse ricevuto in risposta un avviso di mancata consegna, può procedere con nuovo invio/deposito anche oltre termine allegando anche copia dell’avviso di mancata consegna. La pratica sarà comunque presa in carico.