Quando:
Dove:
Piazza Europa, 1
Descrizione:

E’ possibile presentare domanda solo in modalità online cliccando sul seguente link:

REQUISITI PER POTER RICHIEDERE IL BENEFICIO:

• Residenza nel Comune di Carpenedolo
  • ISEE 2021 non superiore ad € 26.000,00
  • Non avere sospesi relativi a servizi scolastici e/o Tassa Rifiuti Tari antecedenti al 31.12.2019

ENTITA’ DEL CONTRIBUTO

Il contributo concedibile sarà pari al 50% della tassa sui rifiuti anno 2021 (TARI 2021), fino ad un importo max. di 300,00 €

Ogni soggetto, inteso come individuo, può presentare una sola domanda.

INTEGRAZIONE DOMANDA:

Su invito dell’Ufficio Servizi Sociali ai potenziali beneficiari sarà richiesto di produrre documentazione attestante quanto auto dichiarato telematicamente.

STANZIAMENTO E GRADUATORIA:

In caso di esaurimento fondi l’Amministrazione Comunale si riserva di rifinanziare la misura. In ogni caso se le domande pervenute dovesse eccedere il budget assegnato si procederà a redire graduatoria considerando quanto dichiarato.

IL PRESENTE BANDO E LA RELATIVA DOMANDA NON ESCLUDONO I CITTADINI DAL PAGAMENTO DELLE SOMME DOVUTE PER LA TARI 2021 DA VERSARE ENTRO LE SCADENZE GIA’ COMUNICATE