Quando:
Dove:
Piazza Europa, 1
Descrizione:

Per far fronte alla nuova fare dell'emergenza Coronavirus e alle conseguenti limitazioni alla mobilità delle persone ed all'esercizio delle attività commerciali, il Comune di Carpenedolo riattiva l'iniziativa “Negozi a casa tua".
L’iniziativa vuole dare una risposta concreta alle necessità di approvvigionamento della cittadinanza e supporto al settore del commercio locale.
I negozi che aderiscono all’iniziativa che si rendono disponibili a consegnare a domicilio i generi consentiti dalla normativa vigente e si impegnano a rispettare la correttezza delle transazioni con i clienti, per le quali restano gli unici responsabili,
 devono compilare il modulo in tutte le sue parti ed inviarlo alla e mail suap@comune.carpenedolo.bs.it
Ovviamente, anche nel caso di consegne a domicilio continuano a valere le regole di igiene e prevenzione sanitaria che ormai tutti conosciamo: mantenere almeno un metro di distanza, privilegiare se possibile i pagamenti on line e con la prescrizione specifica per chi organizza l'attività di consegna a domicilio di evitare che il momento della consegna preveda contatti personali.

Si chiarisce che l'inscrizione al servizio se fatta nella prima fase dell'emergenza, non è da considerarsi valida per il servizio in questa bensì il modulo allegato deve essere rispedito.