Quando:
Dove:
Piazza Europa, 1
Descrizione:

Per vedere il tutorial su come fare a compilare il form CLICCA QUI.

Dal 15 febbraio 2021 per i cittadini lombardi che hanno più di 80 anni (comprese le persone nate nel 1941) è possibile manifestare la propria volontà di adesione alla vaccinazione anti-covid-19 collegandosi alla piattaforma dedicata vaccinazionicovid.servizirl.it, ove inserire il proprio contatto che sarà usato poi dagli operatori preposti per contattare il paziente per perfezionare la prenotazione.

Il portale consente comunque anche a persone con meno di 80 anni di inserire i propri dati, ma si tiene ad informare che in questa fase si prevede la vaccinazione degli over 80.

I contatti degli utenti under 80 saranno utili comunque per le fasi successive del piano vaccinale.

Per eventuali informazioni si rimanda al link www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/vaccinazionicovid e al numero verde di Regione Lombardia 800894545.