Quando: 
22 Settembre 2022
Dove: 
Piazza Europa, 1
Descrizione: 

Ai genitori degli alunni della scuola primaria

Dopo due anni di sosta forzata a causa della pandemia, l’Amministrazione Comunale, insieme al gruppo dei volontari, sta lavorando per riavviare quanto prima il prezioso servizio del PIEDIBUS per gli alunni della Scuola Primaria.

Ad oggi l’idea è di attivare il servizio, superati i problemi organizzativi e logistici ai quali si sta lavorando, nella seconda metà del mese di ottobre.
Come ben sapete il servizio si basa sulla disponibilità di volontari accompagnatori a supportare il movimento dei bambini nel tragitto casa-scuola-casa.
Dovendo avviare il servizio da zero, si sono raccolte delle preliminari disponibilità, ma per far ripartire tutte le linee c’è bisogno di ulteriori adesioni.
Siete tutti invitati ad una serata informativa sull’organizzazione del servizio per i potenziali utenti e i potenziali volontari, al termine della quale sarà possibile presentare la disponibilità a svolgere il servizio di accompagnatore volontario. Le iscrizioni dell’utenza saranno avviate dopo aver completato la raccolta dei volontari disponibili.

Vi aspettiamo numerosi!

Giovedì 22 settembre 2022 alle ore 20.30
Presso la Sala Polivalente di Palazzo Laffranchi
(causa cantiere, l’accesso è dal cortile sul retro del palazzo)