CONSULENZA E MEDIAZIONE FAMILIARE

07/04/2016

Il Comune di Carpenedolo e la cooperativa Viridiana offrono un servizio di Consulenza e Mediazione Familiare

Di cosa si tratta? Sono interventi rivolti alla singola persona e/o alle coppie con figli che attraversano momenti di difficoltà o in via di separazione e che vogliono essere accompagnate nell’elaborazione di un progetto educativo volto a tutelare i minori.

In che modo? La persona o la coppia, accolte dalla psicologa in uno spazio apposito del Comune, vengono aiutate a ristabilire un’adeguata comunicazione ed accompagnate nell’elaborazione di un progetto educativo a sostegno dei figli.

Quando? La psicologa riceve il primo sabato del mese, dalle 9 alle 11, previo appuntamento telefonico con la responsabile della cooperativa Viridiana - d.ssa Marika Guindani 3484907144.

Viridiana