SCONTISTICA SULLE PRESTAZIONI FISIOTERAPICHE

02/04/2016

SCONTISTICA SULLE PRESTAZIONI FISIOTERAPICHE DELLA FONDAZIONE"S. MARIA DEL CASTELLO" A FRONTE DI CONTRIBUTO COMUNALE

Il Comune di Carpenedolo ha erogato un contributo alla Fondazione S.Maria del Castello finalizzato all’applicazione di uno sconto del 30% sulle tariffe delle prestazioni fisioterapiche effettuate presso la Fondazione stessa a favore di utenti cittadini di Carpenedolo con ISEE inferiore ad Euro 11.800.
L’utente sarà informato della possibilità di usufruire di tale scontistica a partire dal 29 marzo 2016 all’atto della prenotazione delle prestazioni fisioterapiche presso detta Fondazione.
Per l’applicazione dello sconto l’utente dovrà presentare la certificazione ISEE direttamente alla Fondazione.
Lo sconto potrà essere concesso una sola volta per utente e sarà applicato fino ad esaurimento del contributo comunale.
Quanto sopra avrà come termine ultimo la data del 31 dicembre 2016.

Per ogni informazione al riguardo presentarsi direttamente presso gli ambulatori di Fisioterapia della Fondazione o chiamare lo 030-9697515 int. 205 dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:30 alle ore 16:30