Q-CUMBER CARPENEDOLO

01/03/2019

Si comunica che a partire dal 01/03/2019 è attivo il servizio gratuito che consente ai proponenti di iniziative da effettuarsi sul territorio comunale di Carpenedolo di pre-valutare gli impatti ambientali del progetto che si intende attuare.

Tale servizio è stato sviluppato nell’ambito del Progetto di E-Governance 4.0 per il miglioramento delle condizioni di sostenibilità ambientale e sociale nel territorio di Carpenedolo (Det. n. 593 del 29.11.2017), attivato per il raggiungimento degli obiettivi previsti dal Protocollo di Intesa sottoscritto dal Comune di Carpenedolo di cui alla DGR n. 3462/2015 della Regione Lombardia.

Per accedere al servizio è necessario richiedere le credenziali di accesso, compilando il modulo “richiesta credenziali Q-Cumber Carpenedolo” e inviandolo al seguente indirizzo suap@comune.carpenedolo.bs.it.

Le credenziali di accesso verranno trasmesse entro 48 ore dalla richiesta.

Per accedere al servizio clicca qui.

In allegato è possibile trovare il modulo richiesta credenziali e il manuale utente.