11/10/2019
Il Comune di CARPENEDOLO offre a n.° 2 giovani l’opportunità di partecipare ad un progetto di Servizio Civile. Scadenza presentazione domande prorogata al 17 ottobre 2019, ore 14.00.

Caratteristiche generali del Servizio Civile
• Un impegno di circa 25 ore settimanali distribuite su 5 a settimana
• Un contributo mensile di 433,80 euro
• Un percorso formativo specifico e generale
• Il rilascio dell'attestato di partecipazione
COME CANDIDARSI?
È possibile candidarsi ad un solo progetto in un solo ente.

Da quest’anno la piattaforma SPID è l’unica modalità di accesso.
Per informazioni:

l servizio civile è rivolto ai giovani dai 18 ai 28 anni, prevede un impegno di circa 25 ore settimanali per un anno.Offre un contributo mensile di 433,80 euro, l’attestato di partecipazione e la certificazione delle competenze.
Caratteristiche generali del Servizio Civile • Un impegno di circa 25 ore settimanali distribuite su 5 a settimana• Un contributo mensile di 433,80 euro• Un percorso formativo specifico e generale• Il rilascio dell'attestato di partecipazioneCOME CANDIDARSI?È possibile candidarsi ad un solo progetto in un solo ente.La candidatura a più progetti di servizio civile comporta l’esclusione automatica.
Da quest’anno la piattaforma SPID è l’unica modalità di accesso.Per informazioni:https://www.spid.gov.it/Oppure recarsi allo sportello Informagiovani per ricevere ulteriori informazioni e assistenza.

Tutte le ulteriori informazioni sono contenute nel documento allegato.