Convocazione del Consiglio Comunale per il giorno 26-02-2020

21/02/2020
- l'inserimento nelle News del sito e nella App, con notifica push, della data del prossimo Consiglio Comunale allegando la convocazione del CC scaricabile dall'Albo Pretorio (pubblicazione n. 113)
- di inviare agli utenti iscritti nella mailing list e agli utenti che si sono successivamente registrati nel nuovo portale, la comunicazione che trova nel file allegato (Gentili Concittadini) allegando sempre la convocazione del CC.
Grazie.
Dott.ssa Rosanna Franzoni - Ufficio Segreteria

Gentili Concittadini,

Vi informo che il prossimo Consiglio Comunale è fissato per mercoledì 26 febbraio 2020 alle ore 20:00. Sarei molto lieto di averVi presenti.

Vi comunico inoltre che l'Amministrazione comunale ha attivato il servizio "Consiglio Comunale ONLINE". Potete quindi seguire i lavori del Consiglio in diretta o in differita comodamente anche da casa accedendo tramite il seguente link

Il Sindaco Stefano Tramonti