Convocazione del Consiglio Comunale per il giorno 16-03-2020

12/03/2020
Con la presente si richiede
- l'inserimento nelle News del sito e nella App, con notifica push, della data del prossimo Consiglio Comunale allegando al convocazione del CC scaricabile dall'Albo Pretorio (pubblicazione n. 165) ed evidenziando che il CC si svolgerà a porte chiuse
- di inviare agli utenti iscritti nella mailing list e agli utenti che si sono successivamente registrati nel nuovo portale, la comunicazione che trova nel file allegato (Gentili Concittadini) allegando sempre la convocazione del CC.
Grazie.
Dott.ssa Rosanna Franzoni - Ufficio Segreteria

Gentili Concittadini,

Vi informo che il prossimo Consiglio Comunale è fissato per lunedì 16 marzo 2020 alle ore 20:00.

Alla luce delle disposizioni del DPCM 08-03-2020 Vi comunico che la seduta si svolgerà a porte chiuse.

Potete seguire i lavori del Consiglio in diretta o in differita comodamente da casa accedendo tramite il seguente link

Il Sindaco Stefano Tramonti