Aggiornamento n 28 - servizio “negozi a casa tua”

26/03/2020

INIZIATIVA "NEGOZI A CASA TUA"  - INFORMATIVA PER I COMMERCIANTI DI CARPENEDOLO
Per far fronte all'emergenza Coronavirus e alle conseguenti limitazioni alla mobilità delle persone, il Comune di Carpenedolo aderisce all’iniziativa “Negozi a casa tua”, promossa da Regione Lombardia e ANCI in collaborazione con le Associazioni di categoria. L’iniziativa vuole dare una risposta concreta alle necessità di approvvigionamento della cittadinanza. I negozi che aderiscono all’iniziativa che si rendono disponibili a consegnare a domicilio i generi consentiti dalla normativa vigente e si impegnano a rispettare la correttezza delle transazioni con i clienti, per le quali restano gli unici responsabili. L`operatore che intende aderire deve compilare il presente modulo in tutte le sue parti ed inviarlo dalla propria PEC alla e-mail   suap@comune.carpenedolo.bs.it. Con l`invio del presente modulo l`operatore si assume ogni responsabilita` rispetto alle norme di confezionamento e trasporto connesse al rispettivo prodotto e settore, come al rispetto di ogni altra normativa di pertinenza. Ovviamente, anche nel caso di consegne a domicilio continuano a valere le regole di igiene e prevenzione sanitaria che ormai tutti conosciamo: mantenere almeno un metro di distanza, privilegiare se possibile i pagamenti on line e con la prescrizione specifica per chi organizza l'attività di consegna a domicilio di evitare che il momento della consegna preveda contatti personali.

INIZIATIVA "NEGOZI A CASA TUA"  - INFORMATIVA PER I COMMERCIANTI DI CARPENEDOLO Per far fronte all'emergenza Coronavirus e alle conseguenti limitazioni alla mobilità delle persone, il Comune di Carpenedolo aderisce all’iniziativa “Negozi a casa tua”, promossa da Regione Lombardia e ANCI in collaborazione con le Associazioni di categoria. L’iniziativa vuole dare una risposta concreta alle necessità di approvvigionamento della cittadinanza.

L'operatore che intende aderire deve compilare il presente modulo in tutte le sue parti ed inviarlo dalla propria PEC alla e-mail  suap@comune.carpenedolo.bs.it. Con l'invio del presente modulo l'operatore si assume ogni responsabilità rispetto alle norme di confezionamento e trasporto connesse al rispettivo prodotto e settore, come al rispetto di ogni altra normativa di pertinenza. Ovviamente, anche nel caso di consegne a domicilio continuano a valere le regole di igiene e prevenzione sanitaria che ormai tutti conosciamo: mantenere almeno un metro di distanza, privilegiare se possibile i pagamenti on line e con la prescrizione specifica per chi organizza l'attività di consegna a domicilio di evitare che il momento della consegna preveda contatti personali.