Accesso del pubblico agli Uffici Comunali dal 12.06.2020

12/06/2020
lunedì – giovedì – venerdì DALLE 09.00 ALLE 12.00

lunedì – mercoledì DALLE 15.00 ALLE 17.30

fatta eccezione per l’ufficio di Polizia Locale che rimane accessibile SOLO su appuntamento

• Lunedì – Giovedì – Venerdì dalle 09.00 alle 12.00
  • Lunedì – Mercoledì dalle 15.00 alle 17.30

Fatta eccezione per l’ufficio di Polizia Locale che rimane accessibile SOLO su appuntamento (l’appuntamento può essere richiesto via email, telefono, sito web sezione “parla con noi”).

L’accesso è consentito solo con mascherina chirurgica correttamente indossata e previa disinfezione delle mani con apposito sapone disinfettante.

L’utente per poter accedere ai locali deve sottoporsi alla misurazione della temperatura corporea attraverso il termoscanner posizionato in ingresso sia del Municipio sia di Palazzo Laffranchi.

È da preferire sempre e comunque l'accesso su appuntamento (l’appuntamento può essere richiesto via email, telefono, sito web sezione "parla con noi") e l’uso dello sportello telematico (sportellotelematico.comune.carpenedolo.bs.it), nonché l’uso di videoconferenze, ove possibile.