Avviso pubblico per la raccolta di proposte

07/02/2017

Si comunica che la Commissione speciale Antimafia, unitamente al Comitato tecnico scientifico per la legalità del Consiglio regionale della Lombardia, invita chiunque sia interessato, a titolo individuale (es. studenti, professionisti, volontari) o anche a titolo collettivo (es. comuni, scuole, ordini professionali ed associazioni), a presentare proposte sulle possibili modalità di riutilizzo dei beni confiscati, anche prospettando un loro diverso uso in relazione sia alla destinazione, sia alle possibili finalità no profit (ricreative,culturali,di produzione di beni e servizi, ecc.).

Le proposte dovranno essere presentate a partire dal 22 dicembre 2016 e pervenire entro e non oltre il 10 febbraio 2017, unitamente all’apposito modulo reperibile nel link sul portale istituzionale www.consiglio.regione.lombardia.it. La proposta dovrà essere preferibilmente contenuta entro i 5.000 caratteri; ad essa potranno essere allegati anche disegni, foto o video aventi dimensione massima di 20 MB per ciascuna email.