News

PIANO DI RECUPERO IN VARIANTE PGT - AZZINI FRANCESCO

PIANO DI RECUPERO IN VARIANTE PGT - AZZINI FRANCESCO

22/01/2016

Delibera di Giunta dell'Avvio del procedimento di verifica di assoggettabilità alla valutazione ambientale strategica (V.A.S.) con individuazione delle autorità e dei soggetti interessati relativamente al piano di recupero in variante al PGT denominato "PR-vPGT AZZINI FRANCESCO" e relativo avviso di avvio.

In riferimento alla documentazione della D.G. si fà presente che la stessa è scaricabile attraverso il seguente link.

L'avviso di avvio è disponibile in allegato

In data 13/02/2016 è stato pubblicato in allegato alla presente, conformemente alla pubblicazione all'Albo on line e alla sezione Amministrazione Trasparente, l'avviso di deposito e messa a disposizione relativo al Piano di Recupero in oggetto.

Con protocollo 4556 del 17/03/2016 è stato emesso il Provvedimento di verifica alla VAS con decisione di non assoggettabilità del Piano di Recupero in oggetto, disponibile in allegato.

In data 22/03/2016 è stato pubblicato in allegato alla presente, conformemente alla pubblicazione all'Albo on line e alla sezione Amministrazione Trasparente, l'avviso n.189 di conclusione del procedimento di verifica di VAS per il Piano di Recupero in oggetto con Provvedimento di non assoggettabilità.