Chiusura temporanea della piscina comunale

30/06/2017

Si rende noto alla cittadinanza che nella giornata di ieri il Comune quale proprietario dell'impianto natatorio del territorio è stato informato dal gestore concessionario della necessità di chiusura dello stesso per ragioni connesse alla gestione. Il Comune tiene ad informare che tramite l'assessorato allo sport si sta monitorando la situazione auspicando che il gestore quanto prima provveda alla riattivazione dell'impianto. La cittadinanza sarà tempestivamente aggiornata sui prossimi sviluppi, nel frattempo pur non avendo alcuna responsabilità nell'accaduto si rivolgono le scuse per il temporaneo disagio a tutta l'utenza.

Si rende noto agli utenti che volessero informazioni relative agli abbonamenti sottoscritti di rivolgersi direttamente alla società Omniasport S.S.D. s.r.l. info@aqvasport.it, non potendo per legge in questa fase, particolarmente complessa, sostituirci al soggetto gestore.

Si precisa che l’utente titolare di un abbonamento ha diritto al rimborso di tutto o anche solo di quota del proprio abbonamento se non goduto per colpa del soggetto preposto alla erogazione del servizio.

Purtroppo ad oggi non si possono garantire i tempi, non essendo il Comune gestore degli incassi e non potendo per legge rimborsare l’utenza in anticipo rispetto alla liquidazione di quanto dovuto da parte del gestore dell’impianto natatorio. Il Comune tiene ad informare comunque che si sta operando al fine prioritario di garantire la riattivazione del servizio e tutelare i diritti dell'utenza.

Amministrazione Comunale di Carpenedolo.