Errata corrige Progetto “Happy Healthy Path”

10/08/2017

Si comunica che a causa di un problema tecnico verificatosi nella ricezione delle candidature per la partecipazione al progetto di scambio giovanile “Happy Healthy Path” che rende impossibile stabilire con certezza l’ordine di arrivo delle candidature, è stato annullato il precedente invito e sostituito con il presente.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Le nuove modalità di partecipazione sono le seguenti:

• consegnare a mano il modulo compilato all'ufficio Protocollo del Comune di Carpenedolo
  • inviare il modulo via mail alla casella di posta certificata del Comune di Carpenedolo protocollo@pec.comune.carpenedolo.bs.it. (anche da mail non PEC)

NOTA: Si precisa che ad ogni candidatura deve corrispondere un modulo ed un invio. Non è previsto un modulo cumulativo o un invio con allegati più moduli.

TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE:

Le iscrizioni sono aperte dalle ore 12.00 di mercoledì 16 agosto, alle ore 12.00 di domenica 20 agosto. Non saranno prese in considerazione ai fini della selezione le candidature pervenute al di fuori dell'intervallo di tempo valido per le iscrizioni.

CRITERIO DI DEFINIZIONE DELLA GRADUATORIA:

Saranno selezionati i primi cinque candidati in possesso dei requisiti richiesti in ordine cronologico di arrivo delle iscrizioni (fa fede la data e ora del protocollo del Comune).