Ristorazione scolastica
Ristorazione scolastica

Il servizio di ristorazione scolastica di tutti gli ordini di scuola e dell’asilo nido è affidato all’ATI CIR FOOD s.c./S.LUCIA coop. soc. di Reggio Emilia, aggiudicataria del servizio. Da settembre 2018 si preme informare che tutti gli ambienti deputati alla ristorazione scolastica saranno rinnovati e sarà funzionante il nuovo centro cottura di Via Isonzo nel quale verranno preparati i pasti per la scuola primaria di via Dante, la scuola dell’infanzia di via Dante e la scuola dell’infanzia ed asilo nido di via Isonzo.

MODALITÀ DI PAGAMENTO E TARIFFE ANNO SCOLASTICO:

Le modalità di pagamento attivato seguono il MODELLO PREPAGATO.

Per una gestione precisa e digitale di tale modalità di pagamento, è stato attivato un sistema informatico che si occupa della prenotazione ed erogazione dei pasti e della gestione economica dei pagamenti dell’utenza.

Ad ogni genitore viene rilasciata una SCHOOL CARD con indicato un CODICE che sarà necessario per disporre le operazioni di ricarica dei “borsellini” di ognuno dei propri figli ad ognuno dei quali sarà abbinato un proprio CODICE.

  • Per ogni informazione rispetto al nuovo metodo di pagamento e l'informativa sul servizio mensa CLICCA QUI.

Per ogni informazione: Ufficio Istruzione, Cultura e Sport
Tel: 030 9966640
Fax: 030 9984651
E-Mail: istruzione.cultura@comune.carpenedolo.bs.it

Le tariffe di servizio sono di competenza comunale e sono approvate annualmente dalla Giunta. Per visionare le tariffe vigenti consulta l’albo pretorio on line.

Vedi anche