Comunicazione istituzionale
Novità (3)
Rendicontazione danni da eventi calamitosi
A seguito degli eventi calamitosi verificatisi nel periodo dal 4 al 31 luglio 2023, è stata attivata la procedura per la rendicontazione dei contributi a favore delle attività produttive per il ripristino dei danni subiti alle aziende.
Whistleblowing
Con questo strumento, il segnalante può segnalare al Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e la Trasparenza del Comune le condotte illecite di cui e venuto a conoscenza.
Una scelta in....Comune
Puoi esprimere la tua volontà sulla Donazione di Organi e Tessuti al momento del rilascio o del rinnovo della Carta di Identità Elettronica (CIE), trasformando così un semplice atto individuale in un forte gesto collettivo di fiducia e responsabilità
Amministrazione (2)
Ha funzioni di assistenza giuridico-amministrativa nei confronti degli organi del Comune ed è responsabile della trasparenza.
Documenti (1)
Documento di programmazione dei servizi scolastici 2025-2026
Vivere il comune (2)
Palazzo Deodato Laffranchi
Sede comunale. L'edificio preesistente è stato donato dal carpenedolese Deodato Laffranchi alla comunità nel 1635, alla sua morte, per adibirlo a ospedale e orfanotrofio; l'attuale assetto architettonico deriva da lavori di ristrutturazione del 1900.
Contatta il comune
- Leggi le domande frequenti
- Richiedi Assistenza
- Chiama il comune +39 030 9697961
- Prenota un appuntamento