Variazione di percorso delle linee del TPL nel territorio comunale

5 aprile 2024

Variazione di percorso delle linee del TPL nel territorio comunale

Descrizione

Si avvisa che a partire dall'08 aprile al 01 settembre 2024 sarà attivata una variazione di percorso delle linee del TPL nel territorio comunale di Carpenedolo.
Il tratto di percorso Via Giuseppe Zanardelli => Via Amilcare Baronchelli => Via XX Settembre e viceversa, sarà sostituito da:

Via Giuseppe Zanardelli (Autorizzato) => Via Gramsci => Via Alcide De Gasperi => Via Papa Giovanni XXIII => Via XX Settembre (Autorizzato) e viceversa.

Saranno attive le seguenti coppie di fermate provvisorie:

• 1 coppia (andata e ritorno) in Via Papa Giovanni XXIII nei pressi dei civici 127-118;
  • 1 coppia (andata e ritorno) in Via Papa Giovanni XXIII nei pressi dei civici 23-42;
  • 1 coppia (andata e ritorno) in Via De Gasperi nei pressi dei civico 01- FRONTE civico 01.

Ordinanza di modifica della viabilità