Apertura delle iscrizioni ai servizi scolastici comunali per l'a.s. 2024/2025

Servizi di mensa, scuolabus, entrata anticipata, ludoteca e tempo prolungato

Data :

27 marzo 2024

Apertura delle iscrizioni ai servizi scolastici comunali per l'a.s. 2024/2025

Descrizione

Sono aperte le iscrizioni ai servizi scolastici organizzati dal Comune di Carpenedolo per l’anno scolastico 2024/2025, da richiedere o rinnovare per tutte le classi, quali:

MENSA SCOLASTICA, TRASPORTO SCOLASTICO, ENTRATA ANTICIPATA, LUDOTECA, TEMPO PROLUNGATO SCUOLE DELL’INFANZIA E PIEDIBUS

Le iscrizioni dovranno essere inoltrate al Comune per via telematica, tramite lo Sportello Telematico del sito web del Comune di Carpenedolo.

Per l’assistenza alla compilazione telematica il Comune ha attivato un Servizio iscrizioni telematiche, a disposizione dei cittadini presso l’UFFICIO ISTRUZIONE a Palazzo Laffranchi - 1° piano – dal 2 aprile al 31 maggio 2024 solo su appuntamento, da prenotare telefonicamente al numero 030/9966640 interno 2.

Per tutte le informazioni relative ai diversi servizi scolastici comunali è consultabile la sezione SERVIZI SCOLASTICI COMUNALI del sito comunale.

AVVISO iscrizioni servizi scolastici 24-25