Comunicazione istituzionale

Novità (2)

Incontro del 13 febbraio 2024 sul progetto “Realizzazione di un nuovo impianto integrato per il trattamento, lo stoccaggio e la selezione dei rifiuti urbani”
Avvisi 13 febbraio 2024

Incontro avvenuto martedì 13 Febbraio 2024 alle ore 20:00 presso la Sala Polivalente dell'Oratorio in Via G. Marconi a Carpenedolo

Il nuovo sito web del Comune è online
Comunicati 29 gennaio 2024

Il nuovo sito web del Comune è online

Ancora più facile e più veloce informarsi sul Comune.

Amministrazione (2)

Fa parte del Settore amministrativo.

Vai alla Pagina

Ha funzioni di assistenza giuridico-amministrativa nei confronti degli organi del Comune ed è responsabile della trasparenza.

Vai alla Pagina

Vivere il comune (2)

Palazzo Deodato Laffranchi

Sede comunale. L'edificio preesistente è stato donato dal carpenedolese Deodato Laffranchi alla comunità nel 1635, alla sua morte, per adibirlo a ospedale e orfanotrofio; l'attuale assetto architettonico deriva da lavori di ristrutturazione del 1900.

Sede comunale principale

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?